Logo ARCI MIELE Associazione ARCI MIELE
Via Anna D'Austria angolo Via Cantù
presso Masseria Miele
73100 Lecce



PROGETTO SOCIAL COIN - ARCI MIELE

PROGETTO SOCIAL COIN


SOCIAL COINE

Il Gruppo Social Coin è una particolare Banca del Tempo dell'Ass.ARCI MIELE


Ogni socio che si impegna, per il bene dell'associazione, e dedica parte del suo tempo libero per lo svolgimento delle attività, in cambio riceverà dei crediti da utilizzare per compensare i pagamenti in denaro per servizi, prodotti o attività di ogni genere e tipo di MASSERIA MIELE.

I crediti accumulati potranno essere utilizzati nell'anno in corso e scadranno il 31 Dicembre di ogni anno e possono essere anche ceduti ad altri tesserati (non sono utilizzabile per l'acquisto della tessera ARCI). Abbiamo stabilito che 1 ora = 1 credito = 1 euro e i crediti potranno essere utilizzati per qualunque attività o prodotto nel ns. Circolo Arci Miele.



Per aderire al Progetto Social Coin, richiedere la tessera Arci o informazioni su questo e altri progetti, contattaci o vieni direttamente in masseria durante gli orari di apertura. La Domenica mattina, dalle 10,30 in poi, svolgiamo attività di "masseria aperta" e ci troverai sempre qui da Ottobre a Maggio!



Essere socio ARCI vuol dire fare da protagonista un'esperienza collettiva e contribuire concretamente a una società più serena.

Insieme siamo più forti!



SOCIAL COIN

In nessun caso i crediti saranno trasformati in denaro contante e non possono essere considerati una forma di remunerazione!





INFO & PRENOTAZIONI:
Tel. 388 44 74 496 - 329 82 91 620 - E-MAIL





Vuoi tornare al sito web principale? CLICCA QUI


Webmaster e Designer L.9LLI Aiutaci a migliorare la qualità dei servizi