Logo ARCI MIELE Associazione ARCI MIELE
Via Anna D'Austria angolo Via Cantł
presso Masseria Miele
73100 Lecce



MASSERIA APERTA

DAL 1° OTTOBRE 2017 AL 27 MAGGIO 2018

Masseria Miele apre le porte ogni Domenica dalle 10,30 in poi


INGRESSO LIBERO & GRATUITO

Se avete voglia di conoscere i nostri animali al pascolo (mucche, cavalli, capre e asini) incontrare gli amici, gustare prodotti BIO-ETICI e NATURALI, visitare i nostri orti o semplicemente trascorrere qualche ora tranquilla in campagna, venite a trovarci la domenica.

La Masseria sarą aperta a tutti, ogni domenica, dalle 10,30 in poi da Ottobre a Maggio.

Potrete quindi vedere i progressi del nostro progetto, informarvi sui dettagli di ogni nostra attivitą, godere a pieno di una sana passeggiata in campagna a contatto con la natura.

Avrete modo di conoscere i conigli, le nostre galline felici che razzolano indisturbate nell'aia insieme ad oche, anatre, faraone, cani e gatti, ma sopratutto avrete la possibilitą di collaborare e diffondere, conoscere e sostenere le attivitą dell' Ass.ARCI MIELE.

MASSERIA APERTA


DOMENICA PANE CALDO

Ogni domenica un'attivitą diversa, ogni domenica una sorpresa, per tutti i gusti e tutte le esigenze, dalla CULTURA alla MUSICA - dal TEATRO ai GIOCHI - dalle ESCURSIONI ai LABORATORI - dall'OZIO al MERCATINO, l'aia come momento di aggregazione, conoscenza, amicizia, confronto di idee ed esperienze dove potrete gustare cibi bio-etici e trovare a volte anche prodotti artigianali - riciclati - naturali - etici - a KM "0" - autoprodotti - ecc.ecc... anche per scambio e baratto, insomma un luogo di tutti da visitare e da vivere!


MASSERIA APERTA MASSERIA APERTA MASSERIA APERTA MASSERIA APERTA

E se dovesse piovere avremo sempre modo di ripararci nella saletta della Casa del Contadino dove, durante l'inverno, un'ottima stufa a legna ci darą calore e compagnia!





INFO & PRENOTAZIONI:
Tel. 388 44 74 496 - 329 82 91 620 - E-MAIL


MASSERIA APERTA





Vuoi tornare al sito web principale? CLICCA QUI


Webmaster e Designer L.9LLI Aiutaci a migliorare la qualitą dei servizi