Tesseramento 2016-2017


Benvenuti sul sito web dell'Associazione ARCI Miele che svolge le proprie attività a Masseria Miele
Lecce - SP364 per San Cataldo in Zona Marangi

Da quest'anno il tesseramento ARCI MIELE cambia modalità e periodo di validità!

TESSERAMENTO ARCI MIELE image

Da quest'anno cambia il tesseramento ARCI MIELE, infatti la nuova tessera avrà valore dal 1° Ottobre 2016 al 30 Settembre 2017, fermo restando che chi è già in possesso della tessera ARCI 2016 resterà socio sino al 31/1272016

Il costo annuale della tessera per il 2016-17 a Masseria Miele è di € 5.00.

Con la tessera avrete diritto all'ingresso nei circoli ARCI presenti su tutto il territorio nazionale oltre ad una serie di sconti e convenzioni indicate sul sito nazionale ARCI.

Avrete la possibilità di partecipare attivamente a tutte le attività sociali, culturali, ricreative e sportive proposte a Masseria Miele oltre a prendere parte alla vita e alla crescita dell'Associazione ARCI MIELE.

Tutte le nostre attività sono organizzate solo per Tesserati ARCI.

DICHIARAZIONE DI MISSIONE ARCI - STATUTO ARCI MIELE

Nei circoli ARCI ci si incontra, si condividono interessi e passioni, si scopre il piacere di stare e di fare insieme. Si organizzano momenti di socialità, occasioni di formazione e conoscenza, si fa cultura. Ci si batte per i diritti di tutte e di tutti, contro ogni forma di esclusione o discriminazione. Si offre solidarietà e sostegno ai più svantaggiati. Si promuove la pace e la cooperazione fra i popoli.

Essere socio ARCI significa fare da protagonista un’esperienza collettiva, contribuire concretamente a una società più serena e più giusta.

Essere socio ARCI vuol dire anche:

• condividere lo statuto dell’associazione e rispettarne le regole;

• contribuire alle scelte del proprio circolo partecipando alle assemblee e all’elezione degli organismi dirigenti;

• collaborare attivamente alla realizzazione delle attività sociali;

• tenere dentro e fuori il circolo comportamenti coerenti coi valori della pace e della convivenza, rispettosi dei diritti delle persone e dell’ambiente;

• essere cittadino responsabile e partecipe, attento ai problemi del territorio e della comunità;

• ricordare sempre che anche il gioco, la gioia e la felicità sono diritti inalienabili da preservare per tutte e per tutti.

Se vuoi conoscere i dettagli del tesseramento 2016 - 2017

CLICCA QUI


“Ormai nessuno ha più tempo per nulla. Neppure di meravigliarsi, inorridirsi, commuoversi, innamorarsi, stare con se stessi. Le scuse per non fermarci a chiedere se questo correre ci rende felici sono migliaia, e se non ci sono, siamo bravissimi a inventarle.” (Tiziano Terzani)

image