Logo ARCI MIELE Associazione ARCI MIELE
Via Anna D'Austria angolo Via Cantù
presso Masseria Miele
73100 Lecce




TESSERAMENTO ARCI MIELE


2018
2019

TESSERAMENTO 2018/19 - ARCI MIELE


Per aderire, sostenere e partecipare alle attività dell'Ass.Arci Miele!


L'ingresso a Masseria Miele, durante le attività svolte dall'Ass.Arci Miele, è consentito solo ai tesserati ARCI o, per convenzione nazionale, anche ai possessori di tessera LEGAMBIENTE, UISP o ARCIGAY. Solo in particolari circostanze, come ad esempio durante le attività di MASSERIA APERTA, sarà consentito ingresso LIBERO E GRATUITO anche a per chi non possiede tessera ARCI, allo scopo di visitare la masseria, conoscere i nostri programmi, incontrare gli animali liberi al pascolo, informarsi su tutte le attività dell'associazione ma sarà assolutamente vietato effettuare un qualsiasi acquisto o partecipare alle attività specifiche organizzate in loco, per questioni assicurative, legali e fiscali!



TESSERAMENTO 2016/17 - ARCI MIELE

In particolare, iscrivendovi all'Ass.ARCI MIELE avrete diritto di partecipare alle Assemblee, che provvedono ad approvare i bilanci, le linee guida e ad eleggere gli organi direttivi ma anche a prendere parte attiva alle scelte associative, alla predisposizione e lancio di nuovi progetti o alla gestione dei progetti in essere come l'Orto Comune, il Social Coin, il Social Book e tutte le altre iniziative!

In buona sostanza, sottoscrivendo l'adesione, avrete modo di prendere parte attiva alla vita associativa, contribuendo anche voi alla crescita di ogni socio e allo sviluppo dell'associazine stessa...Masseria Miele è la casa di tutti...tutti quelli che lo desiderano!


La tessera è valida in tutti i Circoli ARCI presenti sul territorio nazionale e vi darà inoltre diritto ad accedere ad un mondo di convenzioni e sconti in musei, mostre, cinema, strutture turistiche, allberghiere e ristorative, negozi, locali, ecc. Trovate una lista completa sulla sezione CONVEZIONI di questo sito web.



Associazione Ricreativa Culturale Italiana

La tessera ha validità dal 1° Ottobre al 30 Settembre dell'anno successivo e potete effettuare la domanda di iscrizione anche on line, velocizzando le procedure in sede!

Domanda di iscrizione on line



TESSERAMENTO 2016/17 - ARCI MIELE



La tessera 2018 - 2019 Arci Miele ha un costo di € 5.00



TESSERAMENTO 2016/17 - ARCI MIELE



Progetto Stalla di Tutti

Al momento della nuova iscrizione o del rinnovo potrete decidere se aderire anche al progetto "La stalla di tutti" versando la Quota Volontaria extra come contributo annuale una tantum destinata al sostentamento degli animali di Masseria Miele!

Abbiamo studiato diversi sistemi per coinvolgere tutti i soci nella gestione degli animali di Masseria Miele, se avete voglia di dare una mano o contribuire in qualche modo date uno sguardo alla sezione ANIMALI IN MASSERIA di questo sito web.

Valutate come partecipare!







INFO & PRENOTAZIONI:
Tel. 388 44 74 496 - 329 82 91 620 - E-MAIL





Vuoi tornare al sito web principale? CLICCA QUI


Webmaster e Designer L.9LLI Aiutaci a migliorare la qualità dei servizi